Cerca nel blog

venerdì 7 dicembre 2012

Bagno shampoo petalo Gialean

Adoro i prodotti per bambini, hanno sempre profumi buonissimi e non è da meno questo prodotto, me l'aveva fatto provare per lavarmi le mani una amica che ha una bimba e mi sono stupita di come mi aveva lasciato le mani, morbidissime rispetto a tutti i saponi che avevo provato così l'ho acquistato anche io.
Ha una formulazione delicatissima poco schiumogena, contiene estratti di bardana, saponaria, malva, camomilla, fieno greco e acido jaluronico. Invece ciò che gli da quel profumo buonissimo è l'olio essenziale di mirra.
Lo uso come sapone a volte per fare la doccia e un paio di volte l'ho aggiunto allo shampoo che diventa oltre che funzionale anche profumatissimo e lascia la sua fragranza sui capelli a lungo, ovviamente lo shampoo deve avere un profumo neutro.
Della stessa linea ci sono la crema corpo e il profumo con la stessa fragranza che ho provveduto a ordinare, inoltre le confezioni sono molto grandi e durano tantissimo.
La confezione comodissima in dispenser da 330 ml costa 6 euro, la Gialean è una marca di cosmesi in vendita solo tramite consulenti e purtroppo non ha un sito internet.

1 commento:

  1. Buona sera, a chi mi devo rivolgere per avere questo prodotto? Sono di Treviso. Grazie

    RispondiElimina