Cerca nel blog

martedì 11 dicembre 2012

Lavanda purificante Gialean

Altro prodotto Gialean che ho provatoè la lavanda purificante, credo sia uno dei prodotti di punta della linea, nasce come sapone intimo ma da quanto ne so lo consigliano anche a piccole dosi per il bucato e per lavarsi i capelli di tanto in tanto, io a parte per il bucato l'ho provato per entrambe le cose e mi è piaciuto, contiene olii essenziali di lavanda, salvia e timo, derivato lanolinico, estratto di propoli ed estratto glicerico di lichene islandico.
Ha un profumo balsamico molto piacevole è rinfrescante, è un prodotto schiumogeno, ne basta pochissimo, per quanto riguarda i capelli la sensazione di freschezza dura anche dopo il lavaggio e lascia i capelli lucidissimi.
Anche qui la confezione è in dispenser da 330 ml e costa sempre sui 6 euro.

1 commento:

  1. E'sicuramente un buon prodotto..lo uso da poco ma non mi dispiace

    RispondiElimina