Cerca nel blog

lunedì 2 novembre 2015

Balato mania

Dopo la collaborazione con Balato (trovate il post qui) mi sono fissata con questi prodotti tanto che come avevo scritto non sarebbero stati gli unici, infatti dopo le vacanze ho acquistato un bel po' di cose dal loro e-shop, in particolare ho voluto provare lo shampoo della linea Meravigliosa per capelli grassi, le creme buongiorno e buonanotte, il profumo per capelli amore invisibile e per il mio ragazzo lo shampoo e il fluido della linea crescimi per capelli che cadono.
Inizio col parlarvi dello shampoo acqua rigenerante della line meravigliosa per capelli grassi, un prodotto molto fresco dal lieve profumo di menta che lava benissimo la cute ma non secca le lunghezze, devo dire purtroppo che non ho notato un prolungamento tra un lavaggio e l'altro, mi trovavo meglio con lo shampoo della linea paradise.


Le creme buongiorno e buonanotte si usano in sinergia una al mattino e una la sera applicando una piccola quantità sulle punte con un leggero massaggio, è consigliato effettuare il trattamento per un mese ma la confezione dura moltissimo, si differenziano oltre per la colorazione del vasetto gialla per la buongiorno e blu per la buonanotte (anche qui si vede l'attenzione per i particolari che Balato mette nei suoi prodotti), per la consistenza e il profumo, più frizzante e morbida la crema buongiorno e più corposa e delicata la buonanotte. Entrambe non ungono o appesantiscono i capelli a patto di applicarle solo sulle lunghezze, i risultati ci sono e si vedono dopo circa due settimane di utilizzo, io ho notato le punte più compatte e meno crespe con una definizione maggiore della piega.


Il profumo Amore invisibile purtroppo mi ha deluso infatti non troverete la foto perché l'ho regalato subito a mia mamma, pensavo avesse la stessa profumazione delicata della linea paradise invece è molto forte,almeno per i miei gusti, quasi speziato.
Lo shampoo e la lozione Crescimi sono caratterizzati da un profumo quasi balsamico di rosmarino cajeput e canfora molto piacevole, la lozione si spruzza ogni sera sul cuoio capelluto, l'applicazione è molto precisa grazie al suo diffusore essendo idroalcolica non sporca assolutamente i capelli e si asciuga velocemente, ovviamente non fa crescere i capelli dove non ci sono più ma rallenta la caduta degli altri pulendo la cute e purificandola in profondità.
Li ho provati anche io e tra i due shampoo forse preferisco questo anche per i miei capelli.


Per info e acquisti http://www.balato.it/shop/
L'uscita della linea Bio che doveva uscire a settembre è stata spostata di un paio di mesi ed è ora disponibile sullo shop on-line da martedì 27 ottobre, prossimo acquisto!




Nessun commento:

Posta un commento