Cerca nel blog

venerdì 13 novembre 2015

Crema aloe dal Salento

Durante la settimana di vacanza passata nel Salento potevo farmi scappare dei prodotti cosmetici locali? Ovviamente no, in particolare in un classico negozio di souvenir a Gallipoli ho individuato questa crema della ditta Casciaro per mani viso e corpo all'aloe, olio di mandorle, olio di germe di grano e burro di karitè dal packaging molto semplice, sul posto non ho potuto provarla quindi per non trovarmi con un prodotto che magari una volta a casa non mi sarebbe piaciuto ho optato per la confezione piccola da 100 ml al costo di 7 euro.
Una volta provata però quasi mi sono pentita di non aver preso la confezione grande, il profumo è delicatissimo molto naturale, la consistenza è una via di mezzo tra il fluido e il compatto si stende molto bene e si assorbe velocemente, la sensazione dopo l'applicazione è molto piacevole la pelle è fresca e idratata, l'ho trovato un prodotto molto confortevole da usare anche con il grande caldo, mi è piaciuto molto!
Come per tutti i prodotti con cui mi trovo bene ho subito cercato come reperirla anche a distanza e dal loro sito è possibile acquistarla insieme ad altri prodotti http://www.aloeveracasciaro.it/
Se vi trovate in vacanza da quelle parti e vi capita di imbattervi in questo prodotto vi consiglio di provarlo.

Nessun commento:

Posta un commento