Cerca nel blog

mercoledì 11 febbraio 2015

Shampoo e balsamo organix brazilian keratin therapy

Non fatevi ingannare dal titolo organix è la marca dei prodotti ma di organix hanno ben poco, avevo sentito parlare di questo brand in un video di Makeup Delight e siccome ho un debole per i prodotti americani che qui non esistono o sono particolarmente difficili da reperire ero partita alla ricerca, li avevo trovati su amazon ma non mi sono mai convinta ad acquistarli finchè prima di Natale complice una gita ai mercatini di Klagenfurt sono capitata per caso in un negozio stile Acqua e Sapone e non credevo ai miei occhi eccoli li, non ci ho pensato due volte e li ho presi, la linea si chiama brazilian keratin therapy ma in negozio c'erano anche la linea all'olio di argan, all'olio di macadamia e quella al cocco, ovviamente non esistono solo queste.
Le confezioni sono molto grandi 385 ml, costavano circa 7 euro l'una, lo shampoo è cremoso fa molta schiuma e il profumo non è male di cocco molto estivo non secca i capelli e si risciacqua abbastanza facilmente, il balsamo è molto denso e corposo il profumo dovrebbe essere uguale allo shampoo ma questo sa proprio di cocco finto quasi di plastica un po' nauseante, una volta sciacquato però non si sente l'odore di finto, rimane sui capelli solo un profumo di cocco molto persistente anche per più giorni, il risultato tutto sommato non è male i capelli sono morbidi leggeri e lucidi l'effetto crespo è notevolmente ridotto e devo dire che diversamente da quello che pensavo rimangono abbastanza puliti pur non essendo uno shampoo studiato per capelli grassi, a lungo andare ho notato però che è comparsa un po' di forfora e di prurito.
Non sono assolutamente prodotti per chi è fan del bio o di inci accettabili, anche se per i capelli non sto molto attenta a questo non li ricomprerei.

Nessun commento:

Posta un commento