Cerca nel blog

giovedì 26 maggio 2011

Seacret minerals from the dead sea

Durante il solito giro nel centro commerciale che frequento di solito mi sono imbattuta in questo negozio, ci sono passata parecchie volte e fuori ci sono sempre delle signorine che fanno provare i prodotti in particolare una lima lucidante a 3 facce chiamata buffer ma non ero mai riuscita e provarla perchè avevo le unghie ricostruite, oggi finlamente avevo le unghie libere dal gel così ho potuto provarla e devo dire che il risultato è sorprendente non è la solita lima lucidante il suo effetto è durevole anche dopo essersi lavati le mani, la confezione che mi proponeva la ragazza conteneva una lima normale, il buffer lucidante un olio per cuticole e una crema corpo che si può utilizzare anche per mani e piedi da scegliere nelle profuazioni kiwi, latte e miele, oceano e melone, normalmente costa 60 euro, oggi era in promozione a 35 così l'ho comprata, il buffer è addirittura garantito e quando si consuma vai in negozio e ti cambiamo gratutitamente le parti, mi ha lasciato anche un buono sconto del 20% per l'acquisto di un prodotto viso, in più mi ha fatto provare una nuova maschera che si può usare anche senza fare un peelling prima perchè ha già un'azione esfoliante, contiene altre a fango del mar morto anche vitamine e minerali magneticiagisce in 3-5 minuti ed è adatta a tutti i tipi di pelle anche con couperose, mi ha spiegato che anche se all'inizio brucia un pò non crea alcun danno alla pelle sensibile, ma la cosa più particolare che mi ha lasciato a bocca aperta è la sua asportazione, non viene risciacquata con acqua ma nella confezione viene fornita una calamita che avvolta in una comune velina o fazzoletto di carta e passata sulla maschera la attira a se e la fa sparire dalla pelle, lascia un velo di siero da massaggiare che si assorbe subito e lascia la pelle veramente morbidissima.
Unico diffetto il prezzo che normalmente è di 130 euro, oggi era in promozione a 100, l'ho comprata però era sicuramente un prodotto da segnalera e da condividere!
Il sito è in inglese, spediscono anche in italia ma i prezzi ho notato sono leggermente più alti rispetto al negozio.

 http://www.seacretspa.com/

Nessun commento:

Posta un commento