Cerca nel blog

mercoledì 3 giugno 2015

Naturalium Shampoo

Oggi inizio a parlarvi di questa linea di prodotti nata in Spagna che ho acquistato al Cosmoprof, si tratta di una linea formata da shampoo + balsamo, bagnoschiuma e lozione corpo disponibili in 6 profumazioni alla frutta tutte golosissime cocco, pesca, melone, mango, mela verde e la novità del 2015 lampone.
Io da sempre ho una particolare adorazione per la mela verde e la mia scelta è caduta su questa profumazione, li avevo provati già lo scorso anno e mi erano piaciuti moltissimo ma purtroppo non vendevano così quando quest'anno sono ripassata dallo stand e ho visto che si potevano acquistare ho colto l'occasione e ho preso tutti e tre i prodotti.
Il primo prodotto di cui vi parlo è lo shampoo+balsamo, non amo molto i prodotti 2 in uno specie per i capelli perchè mi da l'idea di appesantirli un pò troppo, ho provato ad utilizzarlo sia da solo che con un balsamo dopo e preferisco la seconda versione perchè pur avendo già il condizionante all'interno trovo che non ammorbidisca tanto il capello soprattutto sulle punte dove ha più bisogno di nutrimento, lava bene e fa una bella schiuma, il profumo è ottimo ma purtroppo non rimane sui capelli a meno che non non si utilizzi solo questo prodotto me per chi come me utilizza prodotti per lo styling la fragranza si annulla.
Tirando le somme non mi ha lasciato particolarmente a bocca aperta e i tempi tra un lavaggio e l'altro non sono stati particolarmente rilevanti da fargli guadagnare qualche punto in più.
Della gamma sicuramente preferisco di più il bagnoschiuma e la lozione corpo di cui vi parlerò più avanti.
Da quest'anno è disponibile anche l'acqua profumata per il corpo che ahimè non era disponibile alla vendita ma conto di riuscire a provare prima o poi ,è una vita che cerco un acqua profumata alla mela verde! :)
La fascia di prezzo è decisamente interessante tutti i prodotti si aggirano intorno ai 6-7 euro, e le confezioni sono decisamente grandi, in Italia non si trovano ancora almeno nella mia zona, io li ho visti solamente in un supermercato Mercator in Slovenia.
Per info http://naturalium.com/


Nessun commento:

Posta un commento