Avevo trovato questa maschera nella sugarbox, la busta è abbastanza grande e si riescono a fare anche più applicazioni a patto di richiudere bene la confezione, la sua consistenza è molto cremosa è a base di argilla bianca ricca di agenti purificanti e opacizzanti inoltre è addizionata con estratto di riso, astringente e antisettico, pino silvestre stimolante e lenitivo e germogli di tè bianco entiossidanti e prottettivi.
Questo trattamento è pensato per pelli miste e grasse, per assorbire il sebo in eccesso e lasciare la pelle asciutta e purificata, ma la trovo talmente delicata che può essere usata anche da altre tipologie di pelle, a differenza di altre maschere in argilla non ho avuto difficoltà nel rimuoverla, si applica sul viso e sul collo lasciandola in posa 10 15 minuti e si risciacqua con acqua tiepida aiutandosi con una spugnetta.
Il risultato subito dopo l'applicazione è un viso fresco e luminoso, la pelle non tira ma rimane morbida, i pori sono meno dilatati.
Non conoscevo questo brand, sul loro sito sono presenti altri prodotti per tutti i tipi di pelle con la possibilità di acquistarli on line, le spese sono gratuite ma l'ordine minimo è di 50 euro.
http://www.alchemyexperience.it/
Nessun commento:
Posta un commento