Capita anche a voi di acquistare dei prodotti con cui vi trovate talmente bene che diventano col tempo fedeli compagni della vostra beauty routine e che continuereste e ricomprare all'infinito per poi improvvisamente scoprire che l'azienda non li produce più o ne ha cambiato la formulazione/profumazione rendendoli irreperibili e inefficaci costringendovi a ricominciare la ricerca da capo?
Capisco che sia una questione di marketing per le aziende che cercano di migliorare negli anni i loro prodotti e che il più delle volte, almeno nel mio caso, li ho trovati peggiorati o che le edizioni limitate si chiamano così per un motivo ma solo io ho questa capacità?
In questi post vi indicherò i miei prodotti del cuore che non esistono più o sono stati modificati e non mi piacciono più.
Il primo è lo smooth conditioner della urban tribe allora divisione della z.one concept scoperto al mio primo Cosmoprof più o meno 10 anni fa, quel balsamo lo adoravo era tutto ciò che cercavo, il profumo di caramella era buonissimo per nulla nauseante anche per chi non ama le profumazioni dolci, la consistenza fluida si fondeva perfettamente coi capelli e il risultato era sorprendente, i capelli erano morbidissimi, leggeri più lisci e profumati FANTASTICO! Il prezzo ridicolo circa 8 10 euro.
Fortunatamente la mia parrucchiera di allora per un periodo ha avuto in salone questo brand, poi pian piano lo ha eliminato, casualmente però complice un emergenza capelli ho trovato un altro salone che lo usava ma vedevo che anche dal sito ufficiale iniziava a non esserci più la scheda prodotto così ne ho fatto scorta e ne ho ordinate alla parrucchiera 8 e ripeto 8 bottiglie, e ho fatto bene perchè poi è sparito dal mercato e anche da tutti i siti internet stranieri compresi.
Le confezioni erano allegre colorate e giovanili, i prezzi ottimi e la qualità anche, non è stato l'unico prodotto che ho provato, la urban tribe esiste ancora ma le confezioni sono cambiate, i prodotti ridotti ma quel che è peggio è che la formula è cambiata, recentemente spinta dalla curiosità di scoprire se era ancora il mio vecchio prodotto ho acquistato la smooth mask (il conditioner non esiste più) ma con delusione ho dovuto constatare che non era così, il profumo cambiato la consistenza anche essendo una maschera e i risultati pessimi come se non avessi applicato nulla dopo lo shampoo.
Bocciato!!!!
Perché cara urban tribe?!
Chi conosce questo brand?
Scrivetemi nei commenti quali sono stati i vostri prodotti preferiti che non esistono più!
La prossima settimana il secondo prodotto.
Nessun commento:
Posta un commento