Pubblico ora questo post con i prodotti preferiti durante l'estate 2016, ho pensato che pubblicarlo a fine estate non aveva senso, così lo propongo prima che arrivi la bella stagione in modo possiate provare qualche prodotto che vi interessa, alcuni sono delle riconferme altri delle piacevoli new entry.
SOLARI: grande riconferma per i solari Australian gold sia nella versione protezione 15 che 30 , e per la protezione labbra spf 30, abbronzatura perfetta zero scottature o eritemi si assorbe in fretta non appiccica non unge e dura a lungo. Due new entry nella categoria, la crema solare per il viso Neutrogena ultra sheer dry touch spf 30, ottima per la pelle grassa e mista non unge si assorbe velocemente, e la lozione spray abbronzante e rinfrescante Alkemilla, ottima per rinfrescarsi durante l'esposizione, idrata e aiuta ad ottenere un bel colore intenso.
DOPOSOLE: altra vecchia conoscenza i prodotti Acqua cream di Frais Monde sia per il corpo che per il viso li adoro, profumo delicato non appesantiscono la pelle rinfrescano e la lasciano liscia e morbida.
DOCCIA, PROFUMO E CORPO: sapone liquido e profumo 24kt sabbiadoro ho tutto di questa linea che ho arricchito quest'anno anche con l'acqua profumata più leggera del profumo, si può utilizzare anche sui capelli ed è più comoda da portare in viaggio, la novità è la lozione corpo alla vitamina E stavolta alla profumazione orchidea delle dune sempre sabbiadoro, profumo delicatissimo e fresco pelle morbida e idratata.
Inoltre per le giornate in cui non vado al mare ho acquistato la versione grande della crema all'aloe Casciaro che avevo preso in Puglia due estati fa.
Tutti i prodotti per il corpo dai doposole alle creme e lozioni che uso hanno le medesime caratteristiche leggeri si assorbono in fretta e dalla profumazione delicata, li alterno in base alla situazione e al mio umore.
Fondamentale il deodorante, ottimo per evitare spiacevoli incidenti e sentirsi sempre a posto il deodorante della fresh non mi ha dato problemi di irritazioni, usato tranquillamente dopo la depilazione e sotto il sole.
VISO: Non ho cambiato molto i prodotti viso rispetto al solito, oltre al mio adorato Clarisonic che ho continuato ad utilizzare senza problemi anche in vacanza al mare i prodotti che ho utilizzato sono il detergente alla papaya Nature's secrets , come crema ho usato il doposole perchè è leggero e utile per mantenere l'abbronzatura, new entry lo scrub st. Ives even and bright fantastico e lo spray facciale Mario Badescu
CAPELLI: Ho adorato lo Shampoo Nubea Essentia e la lozione purificante della mia farmacia, oltre a risolvermi il problema della dermatite rinfrescavano la cute mantenendola pulita a lungo, in abbinata con il balsamo nettare levigante il fluido relax e lo spray scudo della linea lisciami di Balato mi hanno fatto rinascere il capello, per lo più ho usato questi prodotti ma mentre ero in vacanza al mare mi sono affidata invece alla linea specifica totally beachin TIGI, anche con questo brand si va sul sicuro, capelli morbidi freschi idratati e super profumati.
JOLLY: Rivelazione dell'estate almeno per me l'olio di cocco, utilizzato sui capelli umidi (pochissssssssimo) prima di asciugarli col phon o all'aria è stato fenomenale sia da solo che con gli altri prodotti, quasi non mi serviva la piastra e confesso che un paio di volte ne ho fatto anche a meno visto che al mare li tenevo legati, zero crespo super morbidi e a fine estate zero doppie punte.
Ottimo anche come scrub in combinazione con lo zucchero di canna, pelle morbida liscia nessun problema con l'abbronzatura.
Nessun commento:
Posta un commento