Cerca nel blog

lunedì 7 marzo 2016

Detregente intimo actiseed Bioearth

Quando il supermercato Lidl ha cambiato la formula del suo famoso ed economico detergente intimo con cui mi trovavo benissimo ho dovuto cercare un sostituto e dopo aver provato un paio di prodotti bio ho acquistato questo gel della Bioearth ai semi di pompelmo ed è diventato il mio preferito in assoluto, è un detergente efficace e delicatissimo adatto a tutti.
Oltra ai semi di pompelmo contiene estratti di aloe vera, calendula, bardana e olio essenziale di melaleuca alternifolia più comunemente tea tree.
Il profumo non sa per niente di tea tree ma di pompelmo molto fresco e delicato, la sensazione di freschezza dura a lungo, non brucia è igienizzante e antibatterico.
Ultimamente ho visto anche altre versioni di questo prodotto quello teen, quello per la menpausa e quello per l'età fertile.
Volevo provare quello per età fertile ma visto che tutte le varianti costano circa 10 euro per 200 ml e che lo usa anche il mio ragazzo ho preferito riacquistare quello originale che è adatto a tutti, dura comunque tantissimo perché ne basta poco.
Io l'ho acquistato su ecco verde https://www.ecco-verde.it/bioearth/actiseed-intim-detergente
Della stessa linea sto aspettando l'arrivo anche delle salviette intime confezionate singolarmente che porterò con me in un viaggio che farò tra poco.

Nessun commento:

Posta un commento