Quest'anno purtroppo non sono andata al Cosmoprof ma la fiera è stata sostituita dal sogno più grande che avevo da quando ero piccola, un viaggio a New York.
Sono sempre stata affascinata da questa città così grande dove si trova di tutto dal cibo agli eventi , dallo shopping modaiolo a quello cosmetico dove chiunque può trovare ciò che gli interessa e gli piace.
Devo dire che i prezzi non sono propriamente economici come mi aspettavo ma con il dollaro quasi pari all'euro era inevitabile, in più i prezzi esposti nei negozi non sono comprensivi della tassa che non tutti applicano ma la maggior parte si quindi calcolare il prezzo finale ci è risultato abbastanza difficoltoso.
Ovviamente ero partita con la valigia quasi vuota :) un giorno il mio ragazzo me lo ha concesso solo per lo shopping che mi ero prefissata di fare su cui avevo raccolto informazioni prima di partire per evitare di perdere troppo tempo, ma se capitava qualche posto interessante non programmato durante le altre visite un giretto lo facevamo comunque.
Per l'abbigliamento non ho trovato questa gran convenienza ho acquistato qualcosa da Victoria's Secret, entrambi abbiamo trovato delle scarpe nei negozi monomarca della Skechers dove avevano tantissimi modelli che in Italia non si trovano, immancabili i famosi stivali UGG che ho trovato ad un ottimo prezzo in saldo e per ultimo qualche gadgets nello store M&M's, oltre naturalmente ai souvenir I love New York.
Questo però è un beauty blog e questi sono stati gli acquisti che hanno occupato di più lo spazio in valigia al ritorno, ho acquistato parecchie cose da Walgreens, da Sephora, da Bath & Body Works, da Urban Outfitters e in altri negozi meno famosi.
Il mio piccolo grande tesoro pesava quasi due chili al ritorno senza contare le cose che avevo rifilato al mio ragazzo per evitare troppo peso in un solo bagaglio.
Al momento sto terminando dei prodotti che avevo a casa prima di aprire quelli comprati la visto che non è un posto facilmente raggiungibile e per evitare affollamenti sulla mensola del bagno preferisco terminare cose già aperte.
Alcuni sono prodotti che si trovano solo in America altri cercando un pò sul web sono reperibili anche per noi comuni mortali italiani, man mano che aprirò e proverò i prodotti li inserirò sul blog, ci vorrà un pò di tempo ma per ora vi anticipo i brand, Living proof, Fresh, Wen, St. Ives, Neutrogena, Biore, Eos, Desert Essence, Proactiv Plus, Mario Badescu, MAC, Bath & Body Works.
A presto!
Nessun commento:
Posta un commento