Cerca nel blog

lunedì 1 agosto 2016

Shopping a New York Desert Essence

Prima di partire cercavo online il miglior shampoo per capelli grassi in America e usciva sempre l'immagine di questo shampoo al limone e tea tree della Desert Essence un brand che usa ingredienti naturali e ha una vasta gamma di prodotti per la cura dei capelli, del corpo e del viso, così ho iniziato a cercare dei negozi dove poterlo trovare e lo avevo trovato sul sito di Walgreens ma non avevo notato il fatto che era disponibile solo online, una volta sul posto ho girato tutti i negozi walgreens/duane reade che mi capitavano nella speranza che in un angolino magari spuntasse fuori, invece niente, l'ultimo giorno per caso passando di fronte a un negozio nell'unica via che non avevamo frequentato durante il soggiorno, dalla vetrina noto qualcosa di familiare, nonostante avessimo camminato tutto il giorno ed eravamo stanchissimi mi sono fiondata dentro, e scopro un negozio fantastico immenso di prodotti naturali sia alimentari che di cosmesi tra cui anche quel famoso shampoo. Il nome del negozio è Westerly natural market.
Il packaging è molto esplicativo ogni prodotto è identificato con la foto della materia prima di ciò con cui è fatto, nel caso dello shampoo che cercavo con dei bei limoni gialli, l'unica difficoltà è che la confezione del conditioner è esattamente uguale quindi bisogna far attenzione alle scritte.
Non ho avuto tempo di fare un giro come si deve per il negozio ma avevo trovato quello che cercavo, la confezione a tubo è grande 237 ml pagato circa 8 dollari.
Arrivata a casa e finito lo shampoo che avevo ho iniziato ad utilizzare questo, la formula è in gel abbastanza denso, avevo timore che non facesse schiuma come la maggior parte degli shampoo naturali e invece fa un a bella schiuma morbida, anche la profumazione era un punto di domanda, si sa che il tea tree ha un odore molto forte invece non si sente per niente è molto delicato, forse mi aspettavo di sentire più il limone ma utilizzando altri prodotti per lo styling non si sarebbe sentito comunque quindi non è grave.
Il risultato sui capelli non è male la cute è pulita a fondo, il  tea tree aiuta anche in caso di dermatiti o forfora e il limone li rende lucidi, non secca le punte e rimangono leggeri a lungo.
Come per ogni prodotto che mi piace ho cercato di reperirlo online e ci sono alcuni e-shop dove si trovano tutte le linee come amazon, iherb, e qualche sito inglese.
A mio parere sono prodotti molto interessanti, con un ottimo rapporto qualità prezzo.


Nessun commento:

Posta un commento