Cerca nel blog

lunedì 15 agosto 2016

Shopping a New York: St. Ives Even & Bright

Continuano i post sui prodotti che ho acquistato a New York, oggi vi parlo di un prodotto che sto adorando, chi sente il brand St. Ives la prima cosa a cui pensa è il famosissimo scrub all'albicocca uno dei prodotti più venduti negli States e che anni fa quando c'era ancora qualche negozio Dm in Italia avevo trovato e comprato ma non sono mai riuscita a finire perchè è veramente troppo aggressivo, granelli troppo grandi troppo effetto burro e il profumo non mi faceva impazzire, non mi capacito di come sia ancora così famoso.
Prima di partire durante le mie ricerche mi sono imbattuta invece in questa novità, lo scrub Even & Bright al limone rosa e mandarino, essendo una fan dei profumi agrumati ho pensato sarebbe stato un acquisto azzeccato e così è stato, prima di aprirlo ho finito quello che avevo a casa perchè al contrario di suo fratello all'albicocca questo non è facilmente reperibile online e non volevo sprecare il prodotto.
E' un prodotto fantastico, i granelli sono tanti e sottilissimi, tanto che riesco tranquillamente a usarlo con il clarisonic, inseriti in una crema leggerissima e profumatissima di agrumi che io personalmente adoro, da una sferzata di energia e freschezza e la pelle dopo è morbidissima e udite udite l'effetto è duraturo anche i giorni successivi, con i prodotti che utilizzavo prima notavo che il giorno dopo mi spuntava sempre qualche nuovo brufolo e la pelle invece di migliorare peggiorava con questo non accade niente di tutto ciò, anzi il viso è veramente più luminoso, il colorito ravvivato e uniforme.
Sto cercando in tutti i modi di individuare come poterlo avere una volta finito, per ora non ho avuto risultati soddisfacenti ma spero sia solo perchè è un prodotto abbastanza nuovo.
Se avete occasione di trovarlo o avete in programma un viaggio in America è sicuramente un prodotto che vi straconsiglio!!!!!


Nessun commento:

Posta un commento