La scelta è caduta sulla lemon shape body cream visto che adoro i profumi agrumati nella bella stagione, in regalo ho poi scelto lo scrub viso in versione tropical e un pennello per l'applicazione delle maschere.
In foto non vedete il pennello perché a causa di un disguido mi è stato inviato in un secondo momento.
La crema corpo ha un buonissimo profumo di limone, non sa di medicina o detersivo per i piatti, rimane per un po' sulla pelle per poi svanire, l'ho trovata un po' difficile da stendere e un po' pesante per il mese di agosto così è stata destinata alla primavera.
Lo scrub è meraviglioso un profumo paradisiaco di cocco fruttato per nulla fastidioso, il potere scrubbante è affidato allo zucchero che a contatto con la pelle durante il massaggio si scioglie lasciando la pelle morbida e idratata grazie anche alla presenza di oli.
Il pennello è ottimo per qualsiasi tipo di maschera e si lava facilmente anche dopo l'utilizzo con maschera al carbone, la forma è obliqua e non molto grande il che consente di stendere con precisione il prodotto anche in zone piccole.
Sono ottimi prodotti mi piacerebbe provare anche altro ma essendo profumati alla vaniglia ho paura che siano troppo dolci, voi li avete mai provati?
Il range di prodotti si arricchisce sempre di più e li potete trovare tutti sul sito
Nessun commento:
Posta un commento