Oggi va parlo della maschera Origins clear improvement.
Del brand me ne aveva parlato un'amica, aveva acquistato alcuni prodotti tra cui la maschera al carbone che a detta sua seccava un po' troppo la pelle , ho visto poi dei video di Alessia Casprini alias pinkfashion1985 in cui menzionava questa maschera in particolare, la versione più delicata delle due di Origins.
Era giusto un anno fa in questo periodo in cui si avvicinava il mio compleanno e stavo aspettando il consueto buono da 30 euro di Sephora, essendo disponibili sul sito i prodotti Origins ho voluto usarlo in parte per provare questa maschera.
Inizio dicendo che è la prima maschera in crema che ho completamente finito fino a raschiare il vasetto, è molto cremosa di colore nero essendo a base di carbone e leggermente profumata al miele che è l'altro ingrediente chiave, svolge un azione purificante e nutriente, ideale per pelli secche e sensibili, si stende benissimo e si risciacqua altrettanto bene, non secca assolutamente e il risultato è ottimo anche se lasciata in posa poco tempo, pelle liscia luminosa e idratata trovo anche minimizzi i pori dilatati, la profumazione è molto rilassante una coccola molto piacevole. Consigliatissima.
Nessun commento:
Posta un commento