Cerca nel blog

giovedì 30 luglio 2020

Hipp baby solare

Oggi vi parlo di un prodotto baby perfetto per la stagione, il solare hipp baby Roll on protezione 50+.
Non siamo ancora stati in vacanza quest'anno ma la necessità di proteggere il bambino in svariate occasioni non mancano, dalla passeggiata pomeridiana alla giornata in giardino dai nonni o in piscina dagli zii, non volevo utilizzare e portarmi dietro la confezione che ho preso per quando finalmente andremo al mare e mi serviva qualcosa di piccolo e leggero da inserire nella borsa e sfoderare al bisogno, nella mia farmacia di fiducia mi sono imbattuta in una promozione del brand Hipp, con l'acquisto di un qualsiasi prodotto regalavano questo solare roll on che a prezzo pieno sarebbe costato il doppio di un sapone o una crema, mi è piaciuto subito il formato roll piccolo e compatto, era quello che cercavo.
È una lozione piuttosto liquida a volte ne esce un po' troppo ma rimane comunque comodo, si spalma bene non lascia la pelle bianca o appiccicosa il bimbo la tollera bene e non abbiamo avuto alcun problema di rossori o scottature, resiste bene anche all'acqua, l'ho utilizzata anche io in una situazione d'emergenza e non mi ha infastidito dato che non sopporto creme solari unte e appiccicose. Credo che la ricomprerò anche in futuro, conoscevo già alcuni prodotti hipp per l'igiene ma non i solari mi ha piacevolmente stupito. 

Nessun commento:

Posta un commento