Cerca nel blog

lunedì 27 luglio 2020

Hyaluronic Energy body serum Freshly

Con l'estate e il caldo arrivano anche i fastidi, chi sente le gambe pesanti chi soffre di gonfiore o chi semplicemente non sopporta creme e affini ma vuole comunque prendersi cura della pelle, in tutti questi casi ci viene in aiuto un nuovo prodotto di Freshly, avevo già provato alcuni prodotti tra i quali c'erano alcuni che mi erano piaciuti altri ni, una cosa che accomuna la loro linea è il profumo paradisiaco così mi sono lasciata tentare dal nuovo arrivato lo Hyaluronic Energy body serum, un siero in gel leggerissimo pensato per le gambe ma utilizzabile su tutto il corpo, i suoi ingredienti sono pensati per aiutare la microcircolazione e  contrastare gonfiore e piccoli inestetismi come vene varicose, accumuli adiposi e ritenzione idrica.
La confezione è in vetro con plump.
Io lo utilizzo da poco più di una settimana e già ve ne voglio parlare perché è veramente una bomba, il profumo in primis è fresco estivo e fruttato più che gli agrumi a me ricorda la pesca, la consistenza è in gel fluido che pur assorbendosi velocemente consente comunque di fare un bel massaggio, i risultati visibili che ho notato pur usandolo da poco sono super, la pelle è morbida compatta più luminosa, sui glutei ho visto un lieve miglioramento sugli inestetismi. Tenete in considerazione che per gli inestetismi importanti non esistono miracoli, alimentazione corretta e stile di vita attivo in abbinamento a prodotti giusti possono dare una reale mano, c'è da dire che io vado in palestra e ho visto i risultati sulla parte probabilmente che viene più sollecitata, non ho sentito particolare leggerezza o freschezza, ciò non toglie però che sono rimasta a bocca aperta dalla sua efficacia, non ho ancora provato a tenerlo in frigo che sicuramente incide sul fattore freschezza, magari ve ne riparlerò più avanti.
Intanto vi consiglio di provarlo, lo trovate sul sito

Nessun commento:

Posta un commento