Cerca nel blog

venerdì 17 luglio 2020

lozione Liberami Balato

Vi ho parlato più volte dei prodotti Balato, sono prodotti professionali molto performanti a prezzi super, oggi vi racconto l'esperienza con la lozione dermoriequilibrante della linea Liberami dedicata a cute con anomalie.
La linea si compone anche di uno shampoo ma non avendo una forma grave di dermatite ho preferito uno shampoo delicato che già conoscevo di cui vi parlerò più avanti.
Quella che vedete in foto è la seconda confezione fresca di consegna, la prima avevo iniziato ad usarla ma alle prime applicazioni non avevo trovato molto giovamento con la dermatite forse per l'abbinamento sbagliato con lo shampoo, non notavo differenza, l'ho ritirata fuori dopo un po' di tempo provandola con un altro prodotto e usandolo con costanza ho trovato l'abbinata perfetta tanto che quando l'ho terminato la dermatite seppur in modo meno evidente si è ripresenta così ho dovuto riacquistarla. 
È una lozione liquida dotata di applicatore spray di precisione, si può usare sia pre shampoo che dopo o in situazione di forte prurito anche prima di andare a letto su capello asciutto, io mi trovo bene ad usarla dopo lo shampoo prima di procedere all'asciugatura, è ottima specialmente in questo periodo estivo perché rinfresca molto la cute e da sollievo a rossori e prurito a lungo.
Potete trovare tutti i prodotti sul sito , le spedizioni sono velocissime e puntuali e i ragazzi sono sempre gentilissimi a partire da Mariano. 

Nessun commento:

Posta un commento